top of page
Cerca
Immagine del redattoreVeronica Manfredi

CREMONA: 3.. 2.. 1.. PODIO!




Weekend intenso e ricco di adrenalina quello vissuto dalla Squadra lo scorso 7 e 8 settembre sul circuito di Cremona che, in attesa di fare il grande debutto nel calendario Superbike, ha ospitato la tappa della Dunlop Cup 600 e del Trofeo Italiano Amatori. Sulle curve del circuito cremonese si sono alternati Mattia Paolucci e Alberto Bozzoni, in un crescendo di emozioni ed adrenalina durante tutto il weekend, caratterizzato dal meteo incerto e da precipitazioni che ne hanno influenzato i risultati.







DUNLOP CUP 600 - MATTIA PAOLUCCI

Impegno e determinazione non sono bastate a Mattia per fermare il crono in una posizione favorevole in griglia di partenza, che lo ha visto posizionarsi in 13.ma posizione in una categoria di altissimo livello come quella della stagione in corso.






In costante miglioramento sul proprio best personale, Mattia ha sfoderato gli artigli e in gara la domenica, con la grinta che lo contraddistingue, ha inanellato i 10 giri con costanza e determinazione che gli hanno permesso di concludere in 7.ma posizione di categoria nonostante un piccolo problema di pressioni che ha influenzato l’andamento del passo gara. Prossima fissata su una pista ben conosciuta da Mattia: appuntamento con lui al Misano World Circuit fra un mese esatto per l’ultima tappa del Campionato.







TIA 600 - ALBERTO BOZZONI

Gradito ritorno di Alby che si è dimostrato sin da subito tra i più veloci in pista, per una wild card di puro divertimento. Esperienza e feeling straordinario con Staff e tracciato gli hanno consentito di trovare sin da subito i giusti riferimenti per piazzarsi nelle posizioni di vertice. Prima fila assicurata dopo due ottime qualifiche che lo vedono affrontare, allo spegnimento del semaforo, la prima curva in testa di classifica.







Prestazione impeccabile per il nostro Alby che, nonostante le condizioni meteo e pioggia

che hanno reso le condizioni dell’asfalto particolarmente difficili, ha affrontato con testa e cuore la gara portando la sua Kawasaki in 3° posizione di classifica generale, 2° posizione nella categoria Pro e 1° posizione fra le Wild Card e nella categoria Over 40. Good Job Alby!






MRT non si concede pause ed è già di nuovo in pista per l’appuntamento di casa sul circuito di Varano. Riflettori puntati sulla nostra Arianna Barale che, reduce dal terzo posto ottenuto nella tappa europea di Rijeka, è già pronta ad affrontare le curve del circuito di casa per la penultima tappa del CIV Femminile. Vi aspettiamo!

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page