top of page
Cerca
Manuela Vignati

MRT CORSE: UN WEEKEND… MONDIALE!


Forse non ce ne siamo ancora resi del tutto conto. Da una piccola frazione di campagna al Mondiale SBK: siamo riusciti a portare Fidenza nel mondo, con piccoli risultati ma che per noi contano, molto.

È un sogno che ci portiamo nel cassetto da sempre, che parte da lontano e affonda le radici nelle prime pistate fra amici. Lo stiamo costruendo con duro lavoro: un weekend dopo l’altro, circuito dopo circuito, e che si è avverato con l’esordio della Squadra al Mondiale SBK lo scorso weekend nella cornice del caliente Circuito di Misano.


Matteo Bonetti si affaccia per la prima volta in WorldSSP300 e subito centra un meritatissimo 27° posto in qualifica (su 34 partenti!), ci regala due gare maiuscole e porta a casa ottimi risultati, con una 20° posto in Gara 1 e un 22° posto in Gara 2.



Arianna Barale  si è confrontata e sfidata con l’agguerrita categoria dell’r3 bLU cRU World Cup, battagliando in un contesto internazionale dove, utilizzando moto alla pari, ha dimostrato brillantemente il suo valore e le sue capacità in pista, collezionando un 17° posto in Gara 1 e un 16° posto in Gara 2.



Concludiamo così con le parole che ci ha dedicato Il Press: “Un grande applauso a tutti: in primis ai nostri Piloti per le maiuscole prestazioni, a tutti i Tecnici per la professionalità espressa, a tutti quelli che sono passati a trovarci e non per ultimo tutti gli Amici, i Tifosi e gli Sponsor che non hanno potuto esserci fisicamente ma che ci sono sempre, e senza i quali non avremmo potuto fare questa ESPERIENZA PIU’ UNICA CHE RARA!Amici Lontani ma vicini: ci avete seguito dal live timing, dalla TV, ci avete bersagliato di telefonate e di messaggi di supporto: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! “


Ora ci concediamo qualche minuto (non di più) per riprendere fiato prima di ripartire per il Round 3 del DunlopCIV: si torna al Mugello, non vediamo l’ora!



124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page